Chi siamo
Lo studio di architettura GUERRESCHI&ASSOCIATI è costituito da un insieme di professionisti esperti nel campo della progettazione architettonica, con particolare attenzione all’edilizia sostenibile. Opera principalmente nei settori dell’ospitalità e del residenziale, ed è in grado di offrire un servizio globale che va dalla progettazione e realizzazione di edifici, all’arredo di interni, alla consulenza per la pianificazione urbanistica, economica e di analisi di fattibilità, con lo scopo di valutare la convenienza e la realizzabilità di un’iniziativa in campo edilizio, verificando il ventaglio di ipotesi che meglio si conforma alle esigenze della Committenza.
I soci
Thomas
Guerreschi
Nel 1995 si diploma presso l’Istituto Tecnico Floriani di Riva del Garda. Fino all’anno 2000 ha collaborato come tecnico presso lo studio di architettura Diego Guerreschi. Nel 2005 consegue la laurea in Architettura presso l’istituto Universitario di Architettura di Venezia, dall’anno 2005 si iscrive all’albo degli Architetti di Trento e inizia la carriera lavorativa presso lo studio Diego Guerreschi, dove diviene socio nel 2012. Dall’anno 2014 è iscritto all’albo dei Periti Tecnici presso il Tribunale di Rovereto e dall’anno 2015 è iscritto al’albo dei Progettisti anti incendio, ex legge818/84.
Claudio
Falcieri
Diplomato geometra presso l’istituto Tecnico per Geometri Felice e Gregorio Fontana di Rovereto, in seguito ha conseguito specializzazioni in Design Project Management e in Project Management.
Specializzato nella redazione e sviluppo della modellazione 3D ed in particolare nel contesto architettonico paesaggistico attraverso l’analisi del sistema complesso di strumenti strategici atti a gestire al meglio i processi aziendali ottimizzandone l’efficacia sulla base dello studio e dell’analisi dei mercati e dei bisogni sociali e sulla conseguente semplificazione dell’iter processuale circa lo sviluppo di strategie alternative, favorendo il più appropriato canale progettuale d’insieme nella realizzazione del miglior prodotto architettonico funzionale a raggiungimento dell’obiettivo di proporre modelli architettonici sempre più singolari ed iconici che vadano ad inserirsi al meglio nel paesaggio valorizzando lo stesso.
Dopo alcune collaborazioni con studi professionali tra cui lo studio di architettura Diego Guerreschi, nell’anno 2012 in società con gli architetti Stefano Mazzoldi e Thomas Guerreschi forma lo studio Guerreschi & Associati.
Stefano
Mazzoldi
Si laurea in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2002. Dopo un periodo di tirocinio all’estero tra Spagna ed Australia, nell’anno 2003 inizia la collaborazione con lo studio di architettura Diego Guerreschi, del quale diviene socio nel 2012.